Mastoplastica Additiva E Riduttiva Milano

jenevi.itLe informazioni relative alla Mastoplastica Additiva E Riduttiva Milano si possono ottenere parlando solo con un chirurgo esperto e pronto a valutare tutte le soluzioni adatte al corpo di ogni paziente. Alcune donne hanno la necessità di ottenere una riduzione mammaria, l’intervento viene eseguito per migliorare l’aspetto delle mammelle voluminose.
La riduzione del volume avviene tramite rimodellamento, spesso l’intervento produce riduzione dei sintomi come dolore alle spalle, al collo e alla schiena. La Mastoplastica Additiva E Riduttiva Milano è un intervento molto comune che richiede anestesia generale, una durata di 3 ore e una degenza di almeno due giorno. Solitamente la paziente può tornare a vivere normalmente dopo tre settimane.
Il chirurgo vi chiedere di sottoporvi a una mammografica prima dell’intervento, in questo modo sarà possibile essere sicuri che non siano presenti patologie alle mammelle, come lesioni benigne o maligne. I disegni e le misurazioni delle parte integranti ed essenziali, vengono eseguiti prima dell’anestesia con il paziente in posizione eretta.
Durante l’intervento verrà rimossa la parte di cute e dei tessuto della mammella, l’areola verrà posizionata più in alto con il conseguente rimodellamento dei tessuti rimasti. Verrà inserito anche un drenaggio aspirativo per evitare la raccolta di siero all’interno della mammella. Le cicatrici tendono ad essere meno visibili nel corso nel tempo ma sono permanenti e riguardano la parte dell’areola, nel solco sottomammario e una cicatrice verticale che unisce i due punti.
Queste sono le informazioni generali relative alla Mastoplastica Additiva E Riduttiva Milano, per avere un quadro chiaro della situazione è necessario parlare con un esperto in interventi chirurgici del seno.
Puoi Contattarci al 335 1581559

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *